Il 4 giugno 2020 il Presidente Era Sezione di Palermo Dr. Giovanni Arcuri convoca l’Assemblea ordinaria dei soci per il 21 – 06 – 2020 alle ore 9, presso la sede istituzionale fra le altre cose anche per il rinnovo degli Organi sociali relativi al triennio 2020-2022.
Il giorno precedente le votazioni il Presidente dirama l’elenco definitivo dei candidati.
Sono candidati al Consiglio direttivo
(5 membri) :
Marletta Antonino
Scelfo Giovanni
Sapienza Vincenzo
Impastato Girolamo
Cuttitta Antongiulio
Arcuri Giovanni
Revisori dei conti (3 membri)
Failla Andrea
Comitato dei Proboviri
(3 membri)
Zacchia Domenico
Vacca Aliosha
Vella Marcello
Questa la Commissione elettorale:
Presidente
Emanuele Riccobono
Scrutatori
Christian Alessi
Angelo Pirrotta.
In conseguenza delle restrizioni imposte dalla pandemia sul covid, dopo l’assemblea, iniziata alle ore 9 del giorno prefissato in videoconferenza per l’approvazione dei bilanci consuntivo 2019 e preventivo 2020, alle ore 10 si iniziano le votazioni, muniti di mascherine, distanziati e disinfettati.
L’esito delle votazioni è stato pubblicato dal Presidente del seggio elettorale nella tarda mattinata dello stesso giorno.
Questi i risultati elettorali:
C.D.
1)-Marletta voti 28
2)-Arcuri voti 27
3)-Scelfo voti 25
4)-Cuttitta voti 21
5)-Impastato voti 15
6)-Sapienza voti 10
Proboviri
1)-Vella . voti 28
2)-Vacca voti 18
3)-Zacchia voti17
Revisori
1)-Failla. voti 20
Pertanto, risultano eletti:
Per il CD:
Marletta, Arcuri, Scelfo, Cuttitta, Impastato.
Per i proboviri:
Vella, Vacca, Zacchia.
Per i revisori:
Failla.
Lo stesso giorno 21 giugno 2020 in tarda serata viene convocato il direttivo appena eletto per esprimere l’assegnazione delle cariche istituzionali.
Il comunicato ufficiale diramato dal neo Vice Presidente Tony Marletta IW9CHH alle 21, 47 a chiusura del primo atto ufficiale del nuovo Direttivo della Sezione Provinciale E.R.A. di Palermo per il triennio 2920-2022 è ilseguente :
“Buona sera ragazzi.Con la riunione del CD n.1 delle ore 21.47 del 21.06.2020, si sono definite le cariche istituzionali all’interno dello stesso.
Arcuri Giovanni (presidente)
Marletta Tony (vice presidente)
Scelfo Giovanni (segretario)
Cuttitta Antongiulio (consigliere)
Impastato Girolamo (consigliere). “
Questi i fatti.
Non resta che augurare buon lavoro al nuovo Direttivo, ringraziando per le responsabilità che si sono addossate ed i conseguenziali oneri per consentire a tutti i soci di poter continuare a svolgere in piena legalità l’attività di radioamatori e di quella connessa al volontariato di Protezione civile.
Spetta a tutti i soci il dovere di sostenerli e collaborarli, affinché la nostra passione continui regolarmente ad elargire altruismo verso il prossimo, ma anche grandi soddisfazioni e sano divertimento.
It9 Wat Mimmo Radosta
by