Cari Soci,
il 2020 sicuramente non è stato un anno semplice da affrontare per nessuno di noi tantomeno dalla nostra associazione ; naturalmente mi riferisco alla Pandemia che è ancora in corso e alle difficoltà ad essa connesse.
Un anno che ci ha visto in prima linea affrontare situazioni fino a pochi mesi fa impensabili , con ore ed ore di servizi in favore della collettività e delle persone più deboli , un anno che ci ha fatto riscoprire l’importanza delle relazioni umane, di potersi muovere liberamente e dello stare insieme.
Come probabilmente avrete intuito la nostra opera continuerà ad essere richiesta ed noi saremo impegnati sicuramente anche nei primi 6 mesi del 2021.
La ERA sezione di Palermo conta oltre 40 iscritti , e con questa mail voglio ringraziarvi personalmente uno per uno , anche chi non ha potuto partecipare attivamente alle attività richieste in occasione dell’Emergenza COVID-19 , e voglio farVi i più calorosi Auguri di Natale 2020 , con la speranza che 2021 possa portarci quella serenità e quella “normalità” che ci è mancata .
Giovanni Arcuri
Presidente E.R.A. Sezione di Palermo
by